trattamenti contro gli insetti svernanti e preparazione del terreno per l ínverno- nutrizione fogliare- concimazione acidofile- concime fogliare biologico - biostimolante fogliare- biostimolante radicale- concime fogliare biologico per vite-

Insetti svernanti 

Erroneamente si pensa che nel periodo invernale gli insetti dannosi per le piante non ci siano o siano tranquilli da qualche altra parte. Nulla di più sbagliato. Considerando il fatto che gli inverni non sono più rigidi come lo erano un tempo, che la maggior parte degli abbattenti in commercio sono diventati obsoleti e che in natura iniziano a scarseggiare gli insetti antagonisti. Questi parassiti dannosi la fanno quindi da padroni in attesa di temperature più miti per ricominciare a tediare e distruggere le varie coltivazioni. Terra-Green® ha messo a punto un corroborante naturale addizionato a estrazioni alchemiche di erbe montane spontanee proprio per contrastare questo fenomeno e rendere la pianta e il terreno circostante all’area delle radici un ambiente non conforme alla vita dei parassiti. Il corroborante utilizzato a questo scopo è Propolnat Robur, specifico per i trattamenti invernali, un corroborante studiato proprio per dissuadere tutti quei parassiti che possono annidarsi sotto la corteccia degli alberi da frutto, come il “ragnetto rosso” che ai primi sbalzi di temperatura si rifugia nelle profondità della terra, o gli afidi o i coleotteri, o le psille, e similari. La lista è lunga!
Propolnat Robur, specifico per i trattamenti invernali, crea un microambiente dissuasivo contro parassiti di superficie e parassiti che dimorano in profondità.

I nostri prodotti non sono abbattenti, hanno dalla loro la potenzialità curativa delle piante officinali e spontanee lavorate in metodologia spagyrica e alchemica. Il rimedio che se ne ricava è ricco di molecole naturali sconosciute ai parassiti fungini e animali, rendendo il Propolnat Robur un dissuasore naturale nemico dei parassiti.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.